Testimonianze

GUARDIA MEDICA E TUMORI

  “Non possiamo prescrivere esami ematici: lo dice la nostra Convenzione”: con queste parole ad una paziente con tumore al quarto stadio (diagnosi: carcinosi peritoneale) si sono rivolti i medici della Guardia Medica di Udine a cui la donna, assieme …Leggi tutto…

Categoria: Testimonianze | Scrivi un commento

Nutrizione consapevole, convegno con Marta Ciani

  Mangiare correttamente per prevenire e curare le malattie. Conoscere i meccanismi della nutrizione per evitare l’insorgenza di patologie, fra cui anche il cancro, e riuscire a condizionare la risposta dell’organismo è un imperativo categorico. Tutto questo è possibile, parola …Leggi tutto…

Categoria: Alimentazione, Informazioni, Notizie, Testimonianze | Scrivi un commento

ECCO COME STO REAGENDO AL TUMORE

  Riceviamo e pubblichiamo questa testimonianza che arriva dall’Italia di un paziente che ha intrapreso un percorso incredibile contro il tumore. La nostra indicazione è stata quella di rivolgersi anche al dr. Maluta per quanto riguarda l’ipertermia oncologica. Ho 61 …Leggi tutto…

Categoria: Informazioni, Ipertermia oncologica, Notizie, Testimonianze | Scrivi un commento

Parte il primo corso in medicina cellulare

  Parte in Italia il primo corso avanzato in Medicina Cellulare, organizzato dalla Fondazione del Dr. Rath, ed rivolto a medici, pazienti e familiari, per capire come migliorare il sistema immunitario grazie alle scoperte biochimiche della medicina cellulare e come …Leggi tutto…

Categoria: Alimentazione, Informazioni, Notizie, Testimonianze | Scrivi un commento

CELLFOOD, OSSIGENO ANTITUMORALE

La carenza di ossigeno, come spiega il ricercatore Pier Mario Biava, favorisce la mutazione genetica delle cellule ed anche la crescita incontrollata delle cellule tumorali. In un recente studio pubblicato sul Journal of Molecular Cell Biology maggiore è la presenza di un …Leggi tutto…

Categoria: Alimentazione, Ipertermia oncologica, Notizie, Notizie, Testimonianze | Scrivi un commento

Ho deciso di curarmi a modo mio

Si chiama L.C, friulana. 48 anni. Diagnosi: epatocarcinoma. Come ha conosciuto l’ipertermia? “Attraverso le mie frenetiche ricerche documentali. La prima e unica arma che abbiamo è la documentazione. Con questa si può tenere testa ai medici, anche senza una laurea …Leggi tutto…

Categoria: Testimonianze | Scrivi un commento

STARESANI SUL MESSAGGERO

  Il principale quotidiano del nostro territorio, il Messaggero Veneto, ha dedicato un articolo al progetto Staresani.it  Ecco quanto pubblicato sull’edizione di Udine lunedì 26 gennaio (pagina 10). Ringraziamo la testata per l’attenzione dedicataci. La Redazione.

Categoria: Alimentazione, Informazioni, Informazioni, Informazioni, Ipertermia oncologica, Notizie, Notizie, Notizie, Senza categoria, Testimonianze, Vaccini antitumorali | Scrivi un commento

Il trattamento ha avuto successo

La terapia con cellule dendritiche non ha effetti collaterali per me, tranne un po’ di influenza, che significa che il trattamento sta prendendo piede. Provoca una febbre temporanea che di solito inizia circa un’ora dopo l’iniezione. Nel giro di otto …Leggi tutto…

Categoria: Testimonianze | Scrivi un commento

Mi sono ripreso velocemente grazie al vaccino

“Dopo aver fatto la terapia dendritica, mi sono ripreso velocemente, e le scansioni successive hanno confermato che il cancro era scomparso. Tutti i controlli fatti da allora hanno dato buone notizie. Il radiologo ha detto: Noi non crediamo nei miracoli, …Leggi tutto…

Categoria: Testimonianze | Scrivi un commento

Il campione di ciclismo curato al Medical Center di Colonia

Teun van Vliet è stato due volte campione del mondo di ciclismo indoor e nel 1988 ha vinto la maglia gialla al Tour de France. Nel 2001 arriva la diagnosi di tumore al cervello, nel 2006 una ricorrenza del tumore, …Leggi tutto…

Categoria: Testimonianze | Scrivi un commento
WordPress Theme by Simple Themes